Deprecated: La funzione Elementor\Core\Responsive\Responsive::has_custom_breakpoints è deprecata dalla versione 3.2.0! Utilizza al suo posto Plugin::$instance->breakpoints->has_custom_breakpoints(). in /home/paflqqch/public_html/wp-includes/functions.php on line 5383

Deprecated: La funzione _register_skins è deprecata dalla versione 3.1.0! Utilizza al suo posto Elementor\Widget_Base::register_skins(). in /home/paflqqch/public_html/wp-includes/functions.php on line 5383
Criolipolisi - ME.Plastic

Criolipolisi

Percorso Clinico
  • Numero sedute

    Protocollo personalizzato

  • Durata

    15m / 30m

  • Anestesia

    Nessuna / Topica

  • Ritorno al sociale

    Immediato

  • Sport

    24H

  • Durata effetto

    8 - 12 Mesi

VEDI ANCHE

PERCHÈ FARLA

La criolipolisi è un trattamento medicale clinicamente testato ed altamente efficace che agisce in modo non invasivo sul tessuto adiposo.  Rappresenta L’ALTERNATIVA NON CHIRURGICA ALLA LIPOSUZIONE per la riduzione delle adiposità localizzate.

COME FUNZIONA

La procedura CoolTech® Fat Freezing funziona grazie ad un meccanismo d’azione basato sul principio della vulnerabilità delle cellule adipose (adipociti) alle variazioni di temperatura.

 Ogni trattamento dura 70 minuti e il disagio è minimo. Quando le cellule adipose vengono esposte a temperature specifiche inferiori allo zero per un periodo sufficientemente lungo, vengono distrutte ed eliminate naturalmente e progressivamente attraverso il sistema linfatico.

 CoolTech® Fat Freezing è una delle procedure di riduzione del grasso sottocutaneo non invasive leader nel mondo. I risultati clinici hanno dimostrato una diminuzione degli adipociti fino al 40%  ad ogni trattamento, riduzione della plica cutanea ed il rimodellamento dell’area trattata.

Il dispositivo cooltech® funziona grazie ad un applicatore specifico, che in maniera selettiva aspira la plica adiposa al suo interno, abbassandone la temperatura in modo controllato e producendo una selettiva riduzione dello strato adiposo.

Concepito per scolpire e ridisegnare completamente la silhouette, cooltech® funziona con diversi applicatori, in modo da adattarsi a tutte le aree del corpo.

Il dispositivo cooltech® permette di utilizzare due manipoli contemporaneamente, ottimizzando così i tempi del trattamento e garantendo risultati che migliorano ad ogni seduta.

QUALI AREE SI POSSONO TRATTARE?

CoolTech® è adatto per il trattamento di cuscinetti adiposi difficili da ridurre attraverso la dieta e l’esercizio fisico ,per  i pazienti che non vogliono ricorrere alla chirurgia.

In genere viene utilizzato da uomini e donne per aiutare a ridurre il grasso corporeo su:

  • Addome
  • Tronco 
  • Cosce
  • Fianchi
  • Gambe
  • Braccia
  • Mento

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?

Come per qualsiasi trattamento durante la prima visita verrà valutato il percorso ideale, progettato su misura per te e per raggiungere l’obiettivo finale di riduzione della circonferenza. In genere sono necessarie da una a tre sedute ad intervalli di 40-50 giorni, eventualmente combinate con le altre tecnologie.

EFFETTI COLLATERALI

Come per tutte le procedure estetiche, dopo il trattamento potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali. Questi includono: arrossamento temporaneo, gonfiore, lividi, formicolio, bruciore,  dolore, prurito o sensibilità della pelle. Questi sono solo effetti collaterali temporanei e si ridurranno entro pochi giorni o settimane.

QUANTO DURANO GLI EFFETTI?

CoolTech® può essere una soluzione per ridurre in modo permanente il grasso sottocutaneo, purché si segua un corretto stile di vita (dieta equilibrata attività fisica)  dopo il trattamento. Una dieta squilibrata, mancanza di esercizio fisico o cambiamenti ormonali possono influenzare i risultati a lungo termine. Se si verifica un aumento di peso, dopo alcuni anni può essere consigliabile un trattamento di mantenimento.