Deprecated: La funzione _register_skins è deprecata dalla versione 3.1.0! Utilizza al suo posto Elementor\Widget_Base::register_skins(). in /home/paflqqch/public_html/wp-includes/functions.php on line 5379
Biorivitalizzazione - ME.Plastic

Biorivitalizzazione

Percorso Clinico
  • Ricovero

    Protocollo personalizzato

  • Durata

    15m / 30m

  • Anestesia

    Nessuna / Topica

  • Ritorno al sociale

    Immediato

  • Sport

    24h

  • Durata effetto

    8 - 12 Mesi

VEDI ANCHE

PERCHÈ FARLA

La Biorivitalizzazione è una procedura mini invasiva, che consente di riattivare i normali processi di turn-over cellulare. 

Il trattamento ripara e previene i danni dell’ossidazione dovuti ai fattori ambientali e all’esposizione dei raggi solari, migliorando in maniera significativa gli inestetismi tipici di un tessuto cutaneo fragile e poco elastico.

QUALI SOSTANZE SI UTILIZZANO?

Le sostanze normalmente utilizzate sono perfettamente biocompatibili e completamente riassorbibili. Vengono utilizzati complessi polivitaminici, l’acido ialuronico no cross-linkato da solo o in combinazione con aminoacidi. Si combinano quindi due azioni, quella idratante dell’acido ialuronico, alla quale si aggiunge il potere stimolante degli aminoacidi, che portano ai fibroblasti il substrato nutritivo per formare le nuove molecole di collagene e acido ialuronico.

QUANDO...

Non c’è un limite di età per sottoporsi al trattamento. E’ indicata per coloro che vogliono ottenere un miglioramento del tono della pelle, aumentare l’idratazione, luminosità e compattezza cutanea. 

Il trattamento è consigliato sia per pelli giovani, vitali ed elastiche, per rallentare e prevenire il fisiologico processo d’invecchiamento; sia per soggetti meno giovani con cute secca e ipotonica,  per contrastare e ridurre i segni del tempo. 

È l’ideale per chi si prepara ad un periodo di stress cutaneo di esposizione solare, per chi ha perso una notevole quantità di peso, per chi fuma. 

Prima di qualsiasi trattamento estetico ricordati di comunicare eventuali patologie e assunzione di farmaci o integratori.

Solo cosi rendi sicura ed efficace qualsiasi procedura.

PRIMA

TRATTAMENTO

L’infiltrazione di sostanze biorivitalizzanti  è un trattamento ambulatoriale. La durata è di circa 15-30 minuti. 

Le infiltrazioni sono fatte con aghi piccolissimi a livello del derma superficiale. La procedura è praticamente indolore. 

Il prodotto viene iniettato in modo tale da essere distribuito con uniformità  

Il numero delle sedute è variabile in relazione al tipo di cute che si deve trattare. Diversi sono i protocolli terapeutici; questi prevedono una fase di attacco e una di mantenimento.

  • Dopo il trattamento potrai tornare immediatamente alla tua normale routine. 
  • Qualche livido o del  lieve gonfiore possono apparire sui punti di iniezione. Il rossore e gonfiore durerà solo per qualche ora. 
  • I risultati si inizieranno a vedere a partire dal secondo trattamento.  
  • Dopo “la fase di attacco” vengono consigliati uno o due trattamenti l’anno; trattamenti personalizzati in base alle caratteristiche di ciascun paziente. 
  • Il risultato non è definitivo, ma è possibile ripetere il trattamento periodicamente con sedute di mantenimento. Rinnovare il trattamento a intervalli regolari rende l’effetto più duraturo nel tempo.

DOPO